Prenota il tuo soggiorno in tutto il mondo in un click! #dormoqui

  • +15.000 hotel, b&b appartamenti
  • Tariffa più bassa garantita!
  • Prenoti online e paghi direttamente all'arrivo

Condividi con i tuoi amici: Yacht Bert: l’esperienza di dormire a Venezia in uno yacht

Attiva Disattiva

Yacht Bert: l’esperienza di dormire a Venezia in uno yacht

 ›
 ›
 › Yacht Bert: l’esperienza di dormire a Venezia in uno yacht

Con i nostri amazing hotel ormai sarai abituato a vedere proprietari di strutture turistiche, creare e ragionare fuori dagli schemi, non solo per differenziarsi dalla massa ma anche per offrire una vera e propria esperienza all’interno della propria struttura.

Eecco che fantasia e originalità non hanno limiti come l’alloggio che ti stiamo per raccontare, si potrebbe definire più che un b&b uno y&b cioè uno yacht & breakfast si chiama Yacht Bert e si trova ormeggiato nella meravigliosa Venezia.

Vista dallo yacht
Vista dallo yacht

L'esperienza unica di dormire a Venezia in uno yacht

Il  boat & breakfast è un nuovo tipo di turismo, già molto diffuso in Francia, Olanda, Stati Uniti. Questa nuova forma di turismo si sta sviluppando anche in Italia.

Se ti piace l'idea di provare l’esperienza di dormire in uno yacht e soggiornarvi, quale migliore occasione di farlo in un luogo magico come Venezia.

Yacht Bert si trova a Nuova Marina di Sant'Elena, Castello e dà la possibilità di fare proprio questo, cioè dormire in uno yacht  dalle cabine eleganti e dotate di molti i comfort, il tutto senza il problema di soffrire il mal di mare.

Prenota un soggiorno indimenticabile presso lo Yacht Bert

Yacht Bert è ormeggiato presso il  porto turistico di Sant'Elena, questo approdo  è molto rinomato, ed è situato in un punto strategico vicino a molte attrazioni veneziane.

Pernottare su questo lussuoso e comodo Yacht è un idea stuzzicante e diversa dal solito hotel a cui tutti siamo abituati.

Dotazioni e caratteristiche dello Yacht Bert

Interni ed esterni dello Yacht
Interni ed esterni dello Yacht

Lo Yacht è lungo ben 30 metri, ha ben 6 cabine in grado di ospitare comodamente 12 ospiti, ogni cabina oltre alla puliza impeccabile ha a disposizione:

  1. Un comodo bagno privato
  2. Aria condizionata
  3. Tv lcd
  4. La possibilità di ammirare la bellissima laguna di Venezia

E' dotato di 3 terrazze dove, potrai  consumare una romantica colazione “Yacht & Breakfast” sulla laguna, se  invece ami la tua privacy potrai decidere di fare colazione in cabina, come si fa di solito in crociera.

La meravigliosa cabina
La meravigliosa cabina

Dallo Yacht Bert puoi facilmente raggiungere i luoghi più rinomati di Venezia, luoghi ricchi di cultura, di storia. Venezia è inoltre uno dei luoghi più romantici da visitare.

##

Prenota una cabina presso lo Yacht Bert a Venezia

Cosa si trova nei dintorni

A soli 5 minuti di strada a piedi dallo Yacht c'è la fermata del vaporetto di Sant'Elena che con una navigazione molto rilassante si collega direttamente a Fondamente Nove che sono situate tra i sestieri di Cannaregio e Castello, essi delimitano il limite settentrionale di Venezia sin dal cinquecento, si trovano di fronte l'Isola di  San Michele che è il bellissimo cimitero monumentale di Venezia.

Sempre a pochi minuti di distanza vi sono i Giardini della Biennale,  qui ha avuto sede sin dal 1895 l' Esposizione d'Arte delle Biennale, ospita oltre al Padiglione centrale ben 29 padiglioni di paesi stranieri, molti di questi padiglioni sono delle opere architettoniche di pregio, realizzate da celebri architetti.

A soli 20 minuti si arriva alla celebre Piazza San Marco, potrai così fare una passeggiata per le bellissime vie di Venezia,  un occasione unica per visitare luoghi ricchi di storia e musei.

Lo Yacht Bert
Lo Yacht Bert

Chi ha soggiornato in questo yacht ha detto:

Pensavo che si sentisse l'ondeggiamento del mare e che questo potesse darmi fastidio, ma mi sbagliavo, non avevo mai dormito in una barca, ma questa non è una semplice barca, è uno yacht bellissimo e lussuoso. I letti sono grandi (anche quelli a castello) comodi, non si sente assolutamente il movimento della barca, il porto di san'Elena è molto riparato e tranquillo. Il personale della barca e Riccardo il proprietario sono stra gentili ed axccoglienti, colazione super, soggiorno stupendo. Andate andate e andate al Bert! Tripadvisor - Cri

Ottima accoglienza, ottima posizione, ottima esperienza. Personale gentile e a tua disposizione. Le cabine molto accoglienti e dotate dei confort necessari. Accoglienti gli spazi esterni. Colazione ricca e di ottima qualità. Per un soggiorno diverso dal solito. Veramente consigliato!!!!! Salvatore - Tripadvisor

Yacht ben tenuto e curato al dettaglio. Se si rispettano le regole di bordo si vive sicuramente una esperienza fantastica. I titolari sono molto gentili e disponibili. Ottima colazione a buffet, speriamo di rivederci presto, magari per Capodanno! Debora - Tripadvisor

Scegli la data e prenota una cabina presso lo Yacht Bert a Venezia

I dettagli fanno sempre la differenza e l' attenzione certosina dei proprietari del Bert per i loro ospiti fanno in modo che un soggiorno veneziano diventi un sogno indelebile da portare nel cuore per la vita!

##

Soggiornare in uno yacht bellissimo e lussuoso e gioire della bellezza di un tramonto sulla laguna di Venezia, respirarne il profumo e sentire il rumore dello sciabordio del mare è un’esperienza decisamente unica, il tutto contornato dalla romantica Venezia.

Il costo è a portata praticamente di tutti, si aggira mediamente attorno ai 140€/notte è una soluzione perfetta per coppie ma anche per famiglie, lo yacht dispone infatti di una camera familiare per 4 persone, se vuoi quindi provare un’esperienza particolare a Venezia non ti resta che prenotare qualche giorno in una cabina in questo meraviglioso yacht.

Seleziona le date e prenota una cabina presso lo Yacht Bert