Prenota il tuo soggiorno in tutto il mondo in un click! #dormoqui

  • +15.000 hotel, b&b appartamenti
  • Tariffa più bassa garantita!
  • Prenoti online e paghi direttamente all'arrivo

Condividi con i tuoi amici: Nhow, un’incredibile music hotel a Berlino

Attiva Disattiva

Nhow, un’incredibile music hotel a Berlino

 ›
 ›
 › Nhow, un’incredibile music hotel a Berlino

La musica, che grande passione! Fa sognare, viaggiare con la mente e con il cuore, è un mondo magico e meraviglioso nel quale tutti amiamo ogni tanto perderci, magari per immaginarci per un attimo rock star (o pop star, a seconda dei sogni) o anche solo per evadere per un po’ in un altro mondo.

Ora questa evasione ha anche una meta precisa, il Nhow Berlin, uno straordinario hotel 4 stelle ispirato, plasmato e dedicato alla musica.

Hotel Nhow Berlin
Hotel Nhow Berlin

Una location unica per un hotel unico

L’nhow Berlin si trova a - Stralauer Allee 3, Friedrichshain-Kreuzberg - direttamente sulle rive dello Spree, accanto alla East Side Gallery, nel cuore pulsante e creativo di Berlino, i quartieri Friedrichshain e Kreuzberg.

Poco lontano dall’hotel si trova il Molecule Man ed il ponte Oberbaum che collega i due quartieri. Non occorre recarsi lontano a cercare un po’ di musica, tuttavia, visto che l’hotel è circondato da bar ed altri locali.

L’enfasi sulla musica è quasi una scelta naturale per  il Nhow visto che la location si trova proprio tra la Universal ed MTV Berlin e poco lontano dalla Mercedes-Benz Arena.

La meravigliosa terrazza
La meravigliosa terrazza

Primo hotel musicale d'Europa. La musica nel cuore dell’Nhow

All’ottavo livello della Upper Tower si trova una delle tante caratteristiche uniche del nhow: si tratta del sound floor, un intero piano dedicato ad uno studio di registrazione con un mix di attrezzature vintage e all’avanguardia, una cabina di registrazione ed un ampio spazio, attrezzato per qualsiasi tipo di intervista, conferenza o presentazione.

Studio di registrazione
Studio di registrazione

L’anima musicale dell’nhow Berlin tuttavia non si esaurisce con l’offerta di servizi ai musicisti professionisti. Vero punto di riferimento per gli appassionati di musica, il nhow organizza e sponsorizza costantemente eventi di carattere musicale, anche sulla propria terrazza estiva.

E per le esigenze musicali degli ospiti, le stanze dispongono di connessioni per iPod ed è possibile, tra le altre cose, farti portare una chitarra dal servizio in camera, senza alcuna paura di disturbare gli altri ospiti grazie all’insonorizzazione di ciascuna camera.

Chitarra in camera
Chitarra in camera

Prenota un soggiorno indimenticabile al Berlin Nhow Hotel

Le camere del nhow

Vi sono 304 stanze a disposizione degli ospiti del Nhow, arredate per la maggior parte utilizzando mobili appositamente progettati dal designer internazionale Karim Rashid, che ha curato anche gli allestimenti interni della struttura.

Sala Colazione
Sala Colazione

Puoi scegliere per la tua stanza uno tra i tre diversi stili cromatici proposti (rosa, blu e grigio) situati ciascuno nella propria area dell’albergo (con tanto di ascensori coordinati).

Sono disponibili 233 stanze, 25 camere Premium, 45 Junior Suites ed una Penthouse Suite, e ciascuna di queste ha dotazioni non soltanto d’avanguardia ma soprattutto uniche nel design e nella presentazione, senza fare alcun compromesso sulla qualità dei materiali e con un occhio di riguardo alla vivibilità ed al comfort della soluzione finale.

La camera
La camera

Per fare solo qualche esempio, le televisioni sono completamente incorporate in una specchiera a parete e, di fatto, svaniscono quando vengono spente. La specchiera funge anche da scrivania e piano di lavoro, i bagni hanno pareti di vetro tinto che lasciano entrare la luce del giorno ma non rendono possibile vedervi dentro dalle camere da letto.

Camera
Camera

Come è naturale aspettarsi da un hotel di questo livello, tutte le aree del nhow Berlin, camere incluse, sono dotate di connessione WiFi gratuita.

La Suite del Nhow

Non è soltanto estremamente spaziosa, per un totale di 260 metri quadri, ma offre anche delle caratteristiche assolutamente uniche, come tutto il resto dell’hotel. La sua terrazza panoramica da 111 metri quadri propone allo sguardo un magnifico panorama di Berlino ma non meno spettacolare è la connessione digitale diretta che la Suite ha con gli studi del sound floor , per consentire di registrare direttamente dalla Suite con l’ausilio di tutta la strumentazione degli studi.

NHOW SUITE
NHOW SUITE

Prenota una camera al Berlin Nhow Hotel

Cosa dice chi ci è stato

Abbiamo raccolto qui alcune recensioni del Nhow Hotel che ci hanno decisamente colpito

L'hotel é spettacolare...giovane, innovativo, colorato! Ci siamo stato di lunedì ed é stato molto tranquillo, peccato non aver assistito a qualche esibizione musicale nella hall! Vista stupenda dalla camera! - Booking.com Grady

Meraviglioso hotel moderno e curato nei minimi dettagli. Ottima posizione e con la camera lato fiume si può ammirare una vista fantastica. Camera grande, moderna e pulitissima.Colazione ottima e abbondante. Personale gentilissimo soprattutto Sandy e il Concierge che dopo aver saputo che era il mio compleanno mi ha fatto trovare in camera una bottiglia di spumante con frutta. Consigliatissimo. - Sissa1975 - Tripadvisor

Sono stata in questo albergo con il mio fidanzato per un weekend toccata e fuga a Berlino.
Siamo arrivati a mezzanotte di Venerdì sera e ripartiti Domenica dopo cena.
La struttura è modernissima e molto bella, i dettagli sono curati ed il personale è molto gentile e disponibile.
Ottimi anche i drink serviti al bar della hall. Consigliatissimo anche perchè molto comodo alla metro. - Federica F. Tripadvisor

5 motivi per cui dovresti fare un soggiorno al nhow Berlin

Struttura decisamente giovanile, pensata soprattutto per coppie, e per amanti della musica. Se non sei ancora convinto di un tuo soggiorno da passare qui, eccoti 5 buoni motivi per farlo:

  1. Esperienza unica a Berlino soprattutto se sei amante della musica
  2. La magnifica posizione sul fiume
  3. Stanze accuratamente arredate,  strutturate e silenziosissime con una room service sopra la media
  4. Struttura giovane, innovativa, colorata e originalissima studiata nei minimi dettagli
  5. La possibilità di prendere e suonare uno strumento in camera

Il Nhow Berlin, in definitiva, si presenta come una meta all’avanguardia, dedicata agli appassionati della musica ma anche delle destinazioni più all'avanguardia. Non perderti la possibilità di sentirti un po’ rockstar e di goderti questo posto unico nel suo genere, location ideale per esplorare la Berlino vivace e pulsante e perfetto specchio di essa.

Inserisci le date desiderate e prenota al Berlin Nhow Hotel