Prenota il tuo soggiorno in tutto il mondo in un click! #dormoqui

  • +15.000 hotel, b&b appartamenti
  • Tariffa più bassa garantita!
  • Prenoti online e paghi direttamente all'arrivo

Condividi con i tuoi amici: Portrait Firenze, un meraviglioso 5 stelle da prenotare subito

Attiva Disattiva

Portrait Firenze, un meraviglioso 5 stelle da prenotare subito

 ›
 ›
 › Portrait Firenze, un meraviglioso 5 stelle da prenotare subito

Ti abbiamo già consigliato alcuni hotel a Firenze in zona stazione, ma se cerchi un hotel per un perfetto weekend in Toscana, che coniughi bellezza, comodità esattamente nel centro città, questo è quello che fa per te: Portrait Firenze, un meraviglioso hotel a 5 stelle da provare, almeno una volta nella vita.

Portrait Firenze - Il bagno di una camera
Portrait Firenze - Il bagno di una camera

Firenze offre moltissime cose da vedere, non è una città facile per chi arriva per passare qualche giorno di vacanza, oppure si trova in loco per affari. Per natura stessa della città è un vero labirinto di vicoli e di edifici rinascimentali, è difficile trovare un posto che sappia coniugare modernità, comfort e una posizione invidiabile immerso nel centro della città di Dante e Michelangelo.

Per un soggiorno esclusivo a Firenze non occorre cercare oltre, il Portrait è impeccabile

Eppure un luogo così esiste, si chiama Hotel Portrait Firenze e definirlo in posizione invidiabile (Lungarno Acciaiuoli, 4, Uffizi) fra l’altro è un eufemismo visto che ha vista direttamente sul Ponte Vecchio ed in un raggio di 500 metri si trovano la galleria degli Uffizi, Palazzo Pitti e Palazzo Vecchio.

La vista dal Portrait Firenze
La vista dal Portrait Firenze

Si tratta di una delle strutture più moderne, lussuose ed eleganti tra quelle presenti in città ed allo stesso tempo più legate alla storia di Firenze. Gli ospiti dell’hotel potranno vivere immersi nella storia di Firenze restando ben ancorati agli standard di alto livello del XXI secolo.

I servizi, il personale, l'atmosfera e l'eleganza raffinata e tranquilla di questo albergo ne fanno uno dei luoghi preferiti da parte di molti italiani.

L’Hotel è situato in un edificio con terrazza di proprietà della famiglia Ferragamo ed è decorato unendo modernità e classicità.

Legno, cashmere ed acciaio, colori chiari, fotografie d’autore ed installazioni donano al posto un’atmosfera da Dolce Vita, sofisticata e sobria.

Camere con tanto spaio per stare in compagnia
Camere con tanto spaio per stare in compagnia

Portrait Firenze permette a chi visita di essere al centro di una autentica esperienza contemporanea nella culla del Rinascimento, godendo del lusso secondo la definizione data dai più alti standard di oggi.

Prenota un meraviglioso soggiorno presso l'Hotel Portrait Firenze

Le meravigliose camere del Portrait Hotel

Le 37 tra camere e suite sono state pensate dall’architetto fiorentino Michele Bonan per dare all’ospite al contempo la sensazione di storia che marca Firenze e la sensazione di presente, contrasto accresciuto dalla bellezza della vista che dà da un lato sulle rive dell’Arno e su Ponte Vecchio, dall’altro sui tetti rinascimentali della città.

Situato lungo l'Arno, questo lussuoso hotel a 5 stelle con sole suite di proprietà della famiglia Ferragamo dista 1 minuto a piedi dal celebre Ponte Vecchio.

Tra le esclusive camere a disposizione c’è una suite, la Portrait Penthouse Floor, di ben 237 metri quadri con cinque camere da letto, perfetta per degli importanti incontri d’affari o per un lussuoso soggiorno con famiglia od amici.

Letta della Portrait Penthouse Floor
Letta della Portrait Penthouse Floor

Ogni spazio abitativo di Portrait Firenze è arredato con estrema cura e con materiali di pregio, risultando elegantemente lussuoso proprio come Firenze, città dove l’arte e lo stile hanno da sempre giocato un ruolo fondamentale.

Scegli le date e prenota una meravigliosa suite presso l'Hotel Portrait Firenze

Lo staff dell’Hotel è preparato e disponibile fin dal tuo arrivo per far sì che la tua esperienza a Firenze sia impareggiabile e che ogni tuo desiderio sia realtà.

Ogni membro del team è pronto a guidarti nella tela di Firenze per permetterti di scoprire ogni angolo nascosto della città e per rendere il tuo soggiorno indimenticabile, come deve essere un soggiorno che ha come base una struttura dall’altissimo profilo, profondamente fiorentino e profondamente internazionale al tempo stesso.

Oltre che in negli spazi abitativi, lo staff del Portrait Firenze è pronto ad assisterti anche al Caffè dell’Oro, ristorante e bar della struttura con vista su Ponte Vecchio.

I piatti
I piatti

Qui potrai rilassarti e degustare un menù studiato dallo chef stellato Peter Brunel basandosi sui piatti della tradizione italiana e su ingredienti semplici e qualità eccelsa. Tutto accompagnato da una carta dei vini che comprende 30 etichette di altissimo livello.

Chi ha soggiornato qui ha detto:

Stupendo soggiorno in un albergo a due passi da Ponte Vecchio a Firenze. Struttura nuovissima e dal design ricercato e confortevole con personale giovane di ottimo livello di formazione con una attenzione ai dettagli e alle richieste da elogio.
Consiglio vivamente le camere con vista sul Ponte Vecchio ! Colazione ottima enrico su Tripadvisor

Bellissimo, fantastico, un esperienza senza precedenti. Accoglienza super, il personale alla reception è molto preparato e super sorridente. Location, esagerata, molto ricercata e piena di charme! Ottime le facilities, amenities davvero da cinque stelle! personale al top anche in sala e ai piani! Ci tornero'! da Palumbo su Tripadvisor

Per un soggiorno esclusivo a Firenze non occorre cercare oltre, il Portrait è impeccabile. All'arrivo si sono presi cura di macchina, bagagli, ci hanno offerto da bere e un incredibile upgrade in una suite all'ultimo piano con vista su Ponte vecchio e città. In camera una lettera di benvenuto dalla direzione, dolcetti, acqua e prosecco in omaggio.
Arredamento elegante, wifi perfetto, terrazza gigante, lettone comodissimo, niente da eccepire. La colazione diventa la ciliegina sulla torta: in parte a buffet e alla carta offre varietà e qualità eccelse, le royal egg benedicte sono deliziose.
Il servizio è unico; Vladimir, Matteo, Baha e Carolina si sono fatti in quattro per esaudire le nostre richieste. Non cercate oltre, il Portrait vi regalerà un soggiorno esclusivo e indimenticabile! Super su Tripadvisor

Non ti resta che prenotare una suite

Portrait Firenze - Suite
Portrait Firenze - Suite

Se ciò che stai cercando è lusso, sobrietà, una posizione impareggiabile nel cuore di una delle capitali mondiali dell’arte e della moda, al centro di una tra le città più ambite dal turismo mondiale, Portrait Firenze è il mezzo che esaudirà i tuoi sogni.

Scegli le date e prenota subito una suite presso l'Hotel Portrait Firenze