Prenota il tuo soggiorno in tutto il mondo in un click! #dormoqui

  • +15.000 hotel, b&b appartamenti
  • Tariffa più bassa garantita!
  • Prenoti online e paghi direttamente all'arrivo

Condividi con i tuoi amici: Turismo sessuale 7 posti da scegliere

Attiva Disattiva

Turismo sessuale 7 posti da scegliere

 ›
 ›
 › Turismo sessuale 7 posti da scegliere

Turismo sessuale è un'espressione un po' ambigua, che potrebbe far pensare all'usanza, deprecabile, di girare il mondo alla ricerca di luoghi dove per ragioni diverse, povertà, guerra, difficoltà economiche e sociali, costringono alcuni ceti sociali a mettere in vendita l'unica cosa di cui dispongono, il proprio corpo, a ricchi e facoltosi viaggiatori, che approfittano così dell'indigenza e delle difficoltà.

Escludendo dunque tali “paradisi”, si può però stilare una sorta di elenco di luoghi dove invece, per ragioni culturali e sociali, il sesso ed in genere i rapporti personali, sono facilitati e praticati senza che si debba ricorrere ad una mediazione in denaro o sfruttare situazioni di povertà e necessità.

Sudamerica

Ragazza Cubana
Ragazza Cubana


E' famosa la canzone di Paolo Conte, ripresa anche da Enzo Jannacci, “Messico e Nuvole”, che descrive proprio l'uso di viaggiare in paesi lontani per trovare una moglie o una compagna di vita. Messico, ma ancora di più Brasile o Cuba per restare in Sudamerica, sono luoghi molto frequentati, e non è per niente raro che chi vi si rechi solo ritorni accompagnato.
Se da una parte è indubbio che parte della disponibilità delle ragazze di laggiù sia dovuta alla necessità è tuttavia altrettanto vero che i rapporti interpersonali sono comunque facilitati da un clima solare, festoso, e disponibile. L'importante è sicuramente essere spinti da nobili pulsioni.

Thailandia

Foto di ragazze thailandesi cubiste
Foto di ragazze thailandesi cubiste


Analoga situazione la si può ritrovare in paesi asiatici come Thailandia o Filippine. Tra la popolazione in forte crescita demografica, si trova infatti facilmente una compagna di vita.

Da non mancare luoghi davvero da sogno dove si pratica il massaggio erotico: si tratta di una pratica antichissima, che risale ad antiche usante sociali e religiose, dove il corpo e la sessualità sono vissuti e praticati come una forma di omaggio agli dei, niente di peccaminoso quindi, ma solo un modo diverso e o0riginale di vivere il proprio corpo e procurare piacere.

Riviera Romagnola

Anche per le donne esistono luoghi dove gli incontri con l'altro sesso sono facili. Se storicamente la riviera romagnola era una meta desiderata delle giovani turiste nordiche, alla ricerca di memorabili avventure con i maschi italiani, analoghe storie accadono in altri paesi. Tra i più celebri e noti sicuramente la Giamaica, un vero e proprio paradiso per le signore in cerca di avventura.

Isole di Capo Verde

Da citare anche altri luoghi del pianeta dove sicuramente l'avventura (non mercificata) può avverarsi con discreta facilità. Sono famose per esempio le Isole di Capo Verde, dove uomini e donne sono notoriamente bellissimi e bellissime. E' uno dei luoghi dove viene caldamente consigliato di recarsi da soli, proprio per godere appieno delle delizie tropicali di questo piccolo paradiso.

Praga

##


Se si parla poi di serate indimenticabili, di incontri affascinanti e di avventure galanti anche le capitali europee non si fanno mancare nulla. Famosissima è Praga, per esempio, dove esistono veri e proprio luoghi destinati agli incontri tra singles e coppie, all'insegna del piacere reciproco.

Amsterdam

Amsterdam è sicuramente famosa per le “ragazze in vetrina”, che popolano il celebre “Red District”. Sebbene sia un'usanza tollerata e regolamentata, si tratta comunque di una forma evidente di prostituzione, di “sesso a pagamento”.

Barcellona e Madrid

Per serate folli e ragazze e ragazzi indimenticabili una delle mete più gettonate in questi anni sono sicuramente le località spagnole, Barcellona e Madrid in testa, ma anche Ibiza, dove tra le sfrenate note della tecno è sempre possibile incontrare un'anima gemella con cui trascorrere una notte o un week end da sogno.

Risorse utili per il turismo sessuale

Per tutti coloro che vogliono approfondire questo argomento vi consiglio di fare una visita al sito http://www.gnoccatravels.com trovere una community totalmente incentrata sul turismo sessuale (tutto legale no pedofilia o altro!)