
Volete provare un’esperienza unica nella Grande Mela? Volete tornare a casa e vantarvi di aver trascorso la notte in un letto sotto le stelle godendo del magnifico panorama sulla città?
Se tra gli hotel che vi abbiamo consigliato di prenotare a New York cercavate qualcosa di molto particolare, allora dovete soggiornare all’AKA Central Park: dove si dorme veramente sotto le stelle di New York.
L’esclusivo Hotel AKA di Central Park si trova al 42 West sulla 58a strada a pochi passi dal parco, dalle vie dello shopping ed è nel cuore della New York culturale; infatti si trova vicino al Metropolitan Museum, al Guggenheim Museum, al MOMA e molti altri.
Suddiviso in 17 piani l’AKA Central Park dispone di 134 grandi camere e di suite complete di cucina, l’ideale per coloro che desiderano passare del tempo nella grande mela in totale autonomia.
All’ultimo piano, di quasi 900 metri quadrati, si trova il residence di lusso con le due suite Penthouse, fiore all’occhiello della struttura.
Terrazzo panoramico di 140 metri
Le Penthouse sono molto popolari tra i viaggiatori danarosi che le prediligono alle suite dei piani inferiori anche per via dell’ampio terrazzo in cui potersi rilassare.

Le due camere si sviluppano su 85 metri quadrati coperti più uno spettacolare terrazzo panoramico di 140 metri quadrati aperto su tre lati; completamente rivestito in legno è dotato di ogni comfort tra cui il caminetto, la sala da pranzo e persino un telescopio per osservare il cielo.
La vera particolarità delle camere è la sistemazione alquanto bizzarra di un letto matrimoniale sul terrazzo; infatti ci si può comodamente sdraiare ad osservare le stelle e godersi la magia della Grande Mela e magari schiacciare anche un pisolino
Arredamento Zen all’AKA Central Park
Tutti gli ambienti dell’Hotel, ed in particolare quelli dell’attico, sono stati arredati con cura per creare un’atmosfera Zen con una particolare attenzione a dettagli stilistici moderni.

Ogni camera è dotata di televisore flat screen, impianto stereo e per le stanze con la cucina sono stati inseriti elettrodomestici di ultima generazione, per non parlare dei bagni che hanno i rivestimenti in pietra calcarea e doppia doccia a getto di vapore.
Quanto costa dormire all’AKA Central Park
Chi vuole soggiornare nel lussuoso AKA Central Park si deve preparare a sborsare cifre considerevoli; per una camera i prezzi possono variare da 450 dollari a 650 dollari a notte e per chi non sa resistere al fascino di una notte sotto le stelle il prezzo minimo è di 1100 dollari…colazione inclusa!
Vuoi dormire all’Aka, prenota online e risparmia
Se desideri pernottare all’Aka Central Park riserva la tua stanza online qui se invece vuoi farti un giro a New York qui puoi trovare molti alloggi con un ottimo rapporto qualità/prezzo