Milano è città di moda, di stile, moderna e di respiro internazionale. Tuttavia non è sempre facile trovare un posto per passare la notte che rispecchi queste caratteristiche della città e che magari abbia, tutto sommato, anche un prezzo ragionevole.
Se questo è quello che chiedi al tuo soggiorno milanese, la scelta potrebbe ricadere sul nhow Milano un meraviglioso hotel a 4 stelle dall’incredibile design, perfetto se vai in coppia ma anche se viaggi per affari.
Nella nostra sezione dedicata agli hotel particolari in Italia siamo sempre alla ricerca di strutture singolari, degne sicuramente di nota, in grado di offrire un’esperienza unica e particolare a coloro che decidono di soggiornarvi, la nostra “raccolta” si amplia con il nhow Milano un hotel, molto suggestivo, con arredi moderni, nel cuore del “Disegn District”.
Milano è sinonimo non solo di moda ma anche di arte, stile, modernità ed è spesso indicata come la città d’Italia che più guarda all’esterno.
È anche una città dai costi elevati e arrivando da fuori, magari per uno dei tanti eventi offerti dalla città, non è per nulla scontato riuscire a trovare un hotel a Milano che sia in grado di soddisfare la tua voglia di comfort e di qualità, che rappresenti bene la Milano contemporanea tuttavia restando in un range di prezzo accettabile.
Perchè prenotare al nhow Milano
Nhow Milano è un hotel a 4 stelle che unisce tutte le caratteristiche fino a qui elencate, un vero museo d’arte contemporanea nel cuore di uno dei quartieri più in voga per quanto riguarda il design mondiale, Tortona.
Struttura di prestigio, con uno stile moderno, curato e alla moda
L’hotel si trova a poca distanza dai Navigli, Via Tortona 35, uno dei cuori della movida milanese ed è ben collegato con il resto della città dalla linea verde della metropolitana, con la stazione di Porta Genova situata a pochi minuti di passeggiata.
In ogni spazio libero, trovate sempre un’esposizione artistica
La struttura è anche dotata di parcheggio, quindi se arrivi in auto puoi scordarti dei problemi di traffico fino alla tua partenza, muovendoti per Milano esclusivamente con i comodi mezzi pubblici.
La struttura, che si trova di fronte al MUDEC e che in passato è stata sede della General Electrics, è stata completamente ripensata da Matteo Thun, designer di fama internazionale, e pur mantenendo parte dell’originario design industriale, ben rappresenta oggi la Milano cosmopolita, elegante, moderna e sobria del XXI secolo.
Imposta le date e prenota subito una camera all’nhow Milano
Le 246 camere del Nhow Milano
Le 246 camere di Nhow Milano sono tutte dotate di minibar, connessione WiFi veloce e televisione satellitare e sono arredate con eleganti oggetti di design contemporaneo, in tonalità contrastanti come il bianco, il nero, il giallo ed il bordeaux.
Ogni stanza è unica e diversa dalle altre, un piccolo museo a sua volta, e presenta caratteristiche peculiari come la stanza da bagno aperta di alcune camere.
Imposta le date e prenota subito una camera all’nhow Milano
I servizi che troverai al Nhow Milano
Oltre ad un luogo in cui riposare, l’hotel Nhow Milano è anche un posto dove godere dei piaceri della buona cucina e del buon bere.
Nella struttura infatti ci sono un ristorante che propone piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave moderna dallo chef ed un lounge bar, disegnato dal designer egiziano Karim Rashid, che offre un’ampia scelta di cocktail e bevande da sorseggiare in un ambiente elegante, sobrio e moderno.
Come se non bastasse l’hotel organizza periodicamente nella propria hall delle mostre di arte contemporanea liberamente visitabili dagli ospiti.
Questa offerta assolutamente in linea con i più alti standard contemporanei è completata da un’area fitness ben attrezzata per chi non può rinunciare all’allenamento, un bagno turco dove staccare la spina ed un servizio massaggi in camera per dedicarsi per un po’ completamente a sé stessi.
L’unica cosa da fare è comunicare allo staff dell’albergo che sarà sempre pronto in ogni momento a soddisfare le tue richieste ed a rendere il tuo soggiorno nella metropoli lombarda davvero perfetto.
Il video sul nhow Milano
Ti riportiamo alcuni interessanti recensioni sul Nhow Hotel
Ho alloggiato in una matrimoniale, in occasione della mostra di Basquiat al vicinissimo Mudec. Accoglienza e servizio davvero molto buone, personale molto cordiale ed efficiente. L’hotel offre una esperienza davvero molto particolare dall’ingresso fino ai piani camera. Camere accoglienti e molto belle, con tanto di macchina per l’espresso in camera e un kit bagno completo di ogni comodità.
Ambienti molto curati nei particolari, dalle camere agli ambienti comuni.
Colazione ottima, abbondante e con tanto di Dj set e musica chill-out.
Alla prossima occasione sicuramente tornerò in questo hotel. Piero su Tripadvisor
Tutto fantastico! Tutto lo staff era cordialissimo, sorridente, attento alle esigenze dei clienti… e un grazie speciale allo staff del bar e delle colazioni. Ci è piaciuto la colazione (una festa per gli occhi e per il palato!); il carrello welcome all’entrata, l’ambiente moderno e di design. Paola su Booking.com
Ho alloggiato in una junior suite, va detto che è davvero una bellissima camera, con doccia e vasca oltre che ben due televisioni. Il letto ampio e davvero comodo! Il personale è stato estremamente gentile con noi e non solo ci è stata offerta la colazione in quanto nuovi clienti, ma quando siamo rientrati, la sera, abbiamo trovato champagne e fragole ad attenderci. Torneremo sicuramente, ottima zona ed ottima struttura. Giuliana su Tripadvisor
Ho pernottato due volte in questo hotel, sempre in occasione di visite al vicinissimo Mudec. Da Via Tortona si arriva in centro agevolmente in un quarto d’ora con il tram 14. L’hotel mi è piaciuto molto, le camere sono arredate con pezzi unici , di design, trovi arte ad ogni angolo . I piani ospitano opere di vari artisti, le collezioni cambiano due volte all’anno e l’impatto è davvero unico. Il personale ti accoglie con professionalità e devo dire che certe premure le ho ricevute solo in questo posto. Lo consiglio sicuramente , tornerò prima possibile – Tripadvisor
Non ti resta che provare direttamente l’esperieza …
Quando ti troverai a Milano e vorrai un luogo dove dormire che ti dia la possibilità di respirare a pieno l’animo della città della Madonnina, che sia immerso nel design del XXI secolo e ben collegato con il centro storico, adesso sai a chi rivolgerti.
nhow Milano è un’esperienza milanese sicuramente da provare!