Prenota subito un hotel! #dormoqui

  • +15.000 hotel, b&b appartamenti -
  • Tariffa più bassa garantita! -
  • Prenoti online e paghi all'arrivo

Grand Hotel a Villa Feltrinelli, un hotel tra i più suntuosi sul Garda

 ›
 ›
 › Grand Hotel a Villa Feltrinelli, un hotel tra i più suntuosi sul Garda

Una villa d’altri tempi, il lago di Garda. Non serve altro per una vacanza fuori dal tempo, fatta di relax, natura, bellezza e comodità.

E' il luogo perfetto per ritirarsi in tale oasi di pace è Villa Feltrinelli, storica struttura situata sulla riva occidentale del Lago di Garda, a Gargnano in provincia di Brescia, a circa 100km da Verona.

Villa Feltrinelli
Villa Feltrinelli

Costruita a fine ‘800 in stile neogotico, la villa nasce proprio per offrire una fuga ai milanesi durante i mesi estivi. Nel 1997 la villa è stata completamente ristrutturata ed adattata ad albergo, mantenendo l’atmosfera da belle époque ma integrando negli ambienti il massimo del comfort moderno.

I lussuosi interni
I lussuosi interni

Le suite di Villa Feltrinelli

##

Oggi Villa Feltrinelli è una struttura all’avanguardia, è anche un albergo di lusso con 3 suite all’interno della villa: una junior, una junior deluxe ed una premium.

Inoltre, all’interno del parco della villa troverai altre 4 piccole strutture con posti letto, ognuna con le proprie specificità:

La “Casa dei Fiori”, ha al suo interno una junior suite ed una seconda suite da una stanza.

Una junior suite si trova anche all’interno della “Casa Rustica”.

Ma saranno le altre due strutture a stupirti: “La Limonaia”, dépendance della struttura, è un autentico cottage dove trascorrere la tua vacanza mentre per la “Boat House” parla da solo il nome: una casa battello per trascorrere le notti sulle acque del Lago di Garda.

##

Tutte le stanze sono arredante con cura maniacale, mantenendo lo stile caratteristico di quando venne costruita la villa, arredate con materiali di assoluto pregio come il legno, la pelle ed il cotone egiziano.

Oltre al legame con le origini, traspare subito anche il legame della struttura con la modernità. Le stanze infatti sono dotate dei più moderni comfort come il Wi Fi ad alta velocità ed la tv via satellite.

Un fiore all’occhiello delle camere di Villa Feltrinelli sono le stanze da bagno, con pavimenti in marmo riscaldati, vasche con rubinetteria in ottone e dotazioni di qualità, come accappatoi di raso e prodotti per l’igiene Acqua di Parma.

Per rendere il soggiorno perfetto, Villa Feltrinelli ti mette a disposizione altre due autentiche perle: il ristorante e la regeneration lounge.

E' come essere in una favola, tutto perfetto, la camera bellissima, il ristorante di alto livello, una vista incantevole, il personale molto gentile. Torneremo in questo sontuoso hotel affacciato sul bellissimo Lago di Garda. Maria Anne su Tripadvisor

Il ristorante dello Chef Baiocco

Il ristorante
Il ristorante

Il ristorante lavora agli ordine dello chef Stefano Baiocco, 2 stelle Michelin, ed è specializzato nel mixare la cucina d’autore con la tradizione culinaria del luogo. Il risultato sono piatti raffinati, eleganti, che ti lasceranno piacevolmente sorpreso.

L’esperienza è completata dall’atmosfera della sala da pranzo con lampadari in cristallo, dal gazebo immerso nella vegetazione del parco e dalla possibilità di mangiare all’aperto in riva al lago.

Dopo un menù degustazione al ristorante dello Chef Baiocco e' difficile immaginare di provare un'altro menù con un'elevata sollecitazione dei sensi.
Perfetti gli abbinamenti, equilibrati e con una grande capacità di sollecitare tutti i sensi anche per la grande professionalità di preparare e presentare i piatti.
L'ambiente, la location e la villa sono una delizia per la vista e per lo spirito.
Il personale è altamente professionale e gentile, molto competente e cordiale.
Un grazie di cuore allo Chef Baiocco per le emozioni sensoriali che ci ha fatto provare. Emanuele su Tripadvisor

La regeneration lounge

Regeneration lounge
Regeneration lounge

La regeneration lounge è invece il luogo pensato per permetterti una rigenerazione totale di corpo e mente, un complemento ideale per la tua vacanza alla ricerca della bellezza.

Si tratta di un centro benessere marchiato Acqua di Parma ed allestito avendo ben in mente l’essenza del Mediterraneo.

Alla regeneration lounge potrai lasciarti andare ad un’esperienza sensoriale unica, scegliendo tra i molti trattamenti a disposizione, tutti con prodotti Blu Mediterraneo.

I trattamenti che potrai scegliere vanno dalle classiche procedure da centro benessere come la manicure o la pedicure fino a massaggi profondi o trattamenti specifici per viso o mani. Esclusivi poi di Villa Feltrinelli sono i due trattamenti speciali, Brezza del Lago e Suggestioni del Garda.

Dove prenotare e quanto costa

Con la sua posizione privilegiata sul Lago di Garda e le sue strutture all’avanguardia, eleganti e moderne, Villa Feltrinelli ti offre il rifugio perfetto per rigenerarti e per goderti qualche giorno lontano da tutto, immerso nel bello e nella comodità e lasciandoti viziare dallo staff dell’albergo.

Meraviglioso. Non ci sono altri aggettivi per definire quello vi aspetta quando si aprono i cancelli di Villa Feltrinelli. Ho avuto la fortuna ed il piacere di cenare per un avvenimento speciale. Si respira storia, le stanze parlano, sono vive e trasmettono musica di tempi che furono della nostra cara vecchia Patria. Il menù degustazione a sorpresa è stato un tripudio di sapori ed emozioni. Il personale molto gentile, preparato e cordiale. Una serata indimenticabile. Complimenti per la gestione, semplicemente: perfetta! La Grande Bellezza è qui. Enrico p su Tripadvisor

Grand Hotel a Villa Feltrinelli - Gargnano (Bs) - Via Rimembranza, 38/40 - tel. 0365.798000

L'hotel non è aperto tutto l'anno, dal sito ufficiale è possibile vedere la data di aperura e prenotare sia le varie suite che le altre dependance. Indicativamente si parte da 1.300€ al giorno.

Non hai trovato ciò che cercavi? Usa la RICERCA

Le mete dove alloggiare più cercate: Londra - Roma - Toscana - Trentino Alto Adige - Mykonos - Venezia - Napoli - Siena - Lucca - Pisa - Salento - Matera