Cap d’Agde: l’isola erotica dove tutto è permesso – Video

Cap d'Agde è una vacanza all'insegna del piacere e della trasgressione, ecco svelato come si vide e cosa si fa a Cap d'Agde

Vivere una vacanza all’insegna della libertà, anche dai freni inibitori. E’ possibile, in questo mondo dove le offerte di vacanze originali non mancano di certo.
Non si parla qui di paradisi sessuali dove comprare sesso più o meno a buon mercato. Quello del turismo sessuale è una pratica che ci si augura possa finire quanto prima in tutto il mondo!

Qui invece si fa riferimento a quei luoghi dove è possibile trascorrere una piacevole vacanza anche all’insegna della trasgressione sessuale, tra adulti consenzienti in cerca di avventure e nuove esperienze/conoscenze.

Cap d’Agde: tutto è permesso

A Cap d’Agde, in Francia per esempio, ma non si possono non citare certe isole caraibiche, la Giamaica in testa, apparentemente il visitatore potrebbe pensare di essersi imbattuto in un tranquillo villaggio di naturisti e nudisti, che amano il piacere di vivere a contatto con la natura in tutti i sensi, anche privandosi degli indumenti che si è soliti indossare anche in vacanza.

Qui il concetto del “tutto è permesso” sembra travalicare i limiti che uno normalmente si aspetta da un villaggio turistico, ancora di più se non si tratta di lontane e sconosciute mete esotiche ma invece la costa mediterrranea del sud ovest della Francia.

Qui a Cap d’Agde non si tratta dunque solo di naturismo, qui l’atmosfera è più rilassata ancora e, oltre il naturismo, che sicuramente aiuta, qui sono del tutto tollerati anche la relazione e l’incontro sessuale, in tutte le sue disparate forme.

Si possono incontrare dunque «scambisti», che decidono di offrire alla loro coppia una notte di trasgressione, ma anche singles che vogliono incontrare persone nuove in un ambiente dove è normale consuetudine essere sfrenati e disinibiti. Dalle discoteche ai locali, dai ristoranti ai bar qui l’atmosfera rilassata e invitante permette, a chi la ricerca, un’avventura senza limiti e senza inibizioni.

Cap d'Agde
Cap d’Agde

Il panorama dell’isola, con le sue spiagge bianche, il mare limpido e cristallino, le sue notti tiepide e il sole cocente che accarezza la pelle abbronzata, non fa altro che rendere ancora più seducente e frizzante l’ambiente, regalando a tutti emozioni indimenticabili, e, perchè no? Trasgressive.

Video su Cap D’agde

Lambrenedetto dopo molte cretinate dette su Cap D`Agde spiega realmente cosa e´ e cosa succede li.

Altri utenti hanno letto anche:

Iscriviti alla Newsletter!

NewsLetter Alloggionline.comCiao!
Entra a far parte del nostro gruppo
Scrivi sotto la tua e-mail e riceverai anche tu direttamente nella tua casella di posta i racconti e i nostri consigli sugli hotel più particolari e strategici da prenotare in Italia e Europa.

Dove Dormire in Italia

Dove Dormire in Europa

Last: Dove Dormire